Indice del forum

BlackWater Forum

Forum alleanza BW

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ticket system
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Guida al Ticket System
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
blackwater

Guru
Guru


Admin



Registrato: 08/09/09 22:41
Messaggi: 6
blackwater is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Set 08, 23:32:58    Oggetto:  Ticket system
Descrizione:
Rispondi citando

Guida al nuovo Ticket SystemGuida al Ticket System


A partire dal 31/3/09 il team di Ikariam.it si avvarrà solo ed esclusivamente del Ticket System per rispondere all'utenza (fatta eccezione per richieste relative al forum). Oltre tale data, le mail e i PM ricevuti per questioni inerenti al gioco verranno ignorati.

Questa piccola guida si pone come obbiettivo quello di spiegare la semplicità di tale strumento.

1. Come prima cosa, collegatevi al sito
selezionate l'opzione Contatta il supporto tra le voci del menu.


2. Selezionate la categoria che vi interessa:

N.B.: selezionando la voce Pagamento, il vostro ticket verrà esaminato direttamente dai responsabili della GamePay senza passare per il team di Ikariam.it; pertanto ricordatevi di scrivere in inglese o tedesco per essere presi in considerazione.



3. Ricordate sempre di indicare il server in cui giocate; tutti i ticket non generici aventi come server S C O N O S C I U T O saranno ignorati.

Esaminiamo ora i vari campi:


•Nickname: il vostro nickname sul server che selezionate;
•Indirizzo e-mail: l'indirizzo e-mail che utilizzate nel vostro account;
•Ripeti indirizzo e-mail: un'ulteriore conferma dell'indirizzo e-mail;
•Oggetto: rifarsi a Come compilare un ticket;
•Descrizione del tuo problema: rifarsi a Come compilare un ticket;
•Allegati: qualora vogliate indicare un bug, allegate SEMPRE uno screenshot (MiniGuida-Effettuare uno screenshot ).


4. Storia del ticket: controllare le risposte ai propri ticket.


•Accedete alla casella e-mail che avete utilizzato per aprire il ticket; entro poco tempo dall'apertura del ticket, dovreste ricevere un messaggio da parte di
(non mandate e-mail a questo indirizzo poiché non vengono recapitate a nessuno)








•I valori Chiave e Checksum (
) vi serviranno per accedere al vostro ticket e leggere eventuali risposte, quindi fate attenzione a non smarrire questi dati!




•Cliccate sul link Storia Ticket (http://support.ikariam.it/index.php?page=status&m=2 ) presente nella mail, altrimenti sulla schermata principale del Ticket System selezionate la medesima voce e inserite i due valori nei rispettivi campi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: Mar Set 08, 23:32:58    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Guida al Ticket System Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





BlackWater Forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008